Offerte Speciali

Chiller in pompa di calore inverter Climaveneta I-BX-N monofase

Nuovo prodotto

Chiller in pompa di calore inverter Climaveneta I-BX-N monofase

Maggiori dettagli

3 553,99 €

- +

Produttore: Climaveneta

 
Dettagli

Pompa di calore reversibile con sorgente aria per installazione esterna Potenza frigorifera 4,20 - 12,4 kW

Per questo prodotto è possibile usufruire delle detrazioni fiscali Irpef del 50% e del 65%

 

Unità da esterno per la produzione di acqua refrigerata/riscaldata con compressori ermetici rotativi azionati da motori a velocità variabile (Inverter Driven) in configurazione mono-circuito, con utilizzo di refrigerante R410A, batteria di scambio lato aria con tubi in rame ed alette in alluminio, scambiatore lato acqua a piastre saldo brasate e valvola di espansione elettronica di serie. M

acchina flessibile ed affidabile che si adegua alle più diverse condizioni di carico grazie all’accurata termoregolazione combinata allo sfruttamento della tecnologia ad inverter.

La progettazione accurata e l’impiego di innovativi motori a velocità variabile (inverter), assicurano un alto livello di efficienza energetica sia a pieno carico che a carico parziale.

Unità in grado di provvedere al riscaldamento, raffreddamento e produzione acqua calda sanitaria.

Particolare attenzione è stata posta al funzionamento invernale, che grazie alla tecnologia ad inverter, è garantito oltre i normali limiti delle unità tradizionali.

 

Versione

Base

 

Caratteristiche

 

ErP READY
Le elevatissime efficienze ai carichi parziali consentono di soddisfare e superare le efficienze stagionali per il riscaldamento SCOP definite dalle direttive per la progettazione ecosostenibile.

 

EFFICIENZA DI SISTEMA
L’unità è progettata con un approccio di sistema: tutti i componenti sono regolati sinergicamente secondo logiche proprietarie per massimizzare le efficienze dell’unità.

 

ELEVATISSIMA EFFICIENZA AI CARICHI PARZIALI
Elevati valori di efficienza stagionale, grazie alla modulazione del compressore con tecnologia DC inverter che garantisce l'esatta energia in corrispondenza del reale fabbisogno dell’edificio. Elevata efficienza che si traduce in consumi energetici ridotti durante tutto il periodo di lavoro dell’unità.

 

COMPONENTI AD ALTA EFFICIENZA
In ottica di miglioramento delle prestazioni e di riduzione dei consumi elettrici, la valvola termostatica elettronica diventa un’importante componente che permette di massimizzare l’efficienza del sistema, come l’utilizzo di serie del gruppo idronico con pompa inverter e la modulazione dei ventilatori di serie.

 

ESTESO CAMPO DI FUNZIONAMENTO
Particolare attenzione è stata posta al funzionamento invernale, che grazie alla tecnologia ad inverter, è garantito oltre i normali limiti delle unità tradizionali, acqua prodotta fino a 60°C e fino -20°C di aria esterna.

 

GRUPPO IDRONICO INTEGRATO
Il gruppo idronico integrato comprende tutti i componenti idraulici (resistenza antigelo scambiatore a piastre, valvola di sfiato aria, flussostato, filtro acqua, valvola di sicurezza, pompa con motore EC, vaso di espansione) che consentono di ottimizzare gli spazi, tempi e costi di installazione.

 

Accessorio

Tastiera remota

Terminale ambiente a filo con display retroilluminato, completo di sonda di temperatura e umidità

Kit gestione unità in cascata

Sonda accumulo acqua calda sanitaria e sonda accumulo inerziale

Batterie del tipo Rame-Alluminio con verniciatura epossidica

Batterie del tipo Rame-Rame

Separatore idraulico

Accumulo acqua calda sanitaria

Resistenza elettrica antigelo a basamento e per vaschetta raccogli condensa ausiliaria

Scheda seriale RS485 per protocollo ModBus

Antivibranti di base in gomma

 

Scrivi una recensione

Chiller in pompa di calore inverter Climaveneta I-BX-N monofase
Chiller in pompa di calore inverter Climaveneta I-BX-N monofase

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu