Offerte Speciali

In saldo

Imodule Cronotermostato Gsm

WKAT100

Nuovo prodotto

Imodule Cronotermostato Gsm

Maggiori dettagli

254,80 €

- +

Produttore: Nordgas

 
Dettagli

iModule Gsm
E’ un sistema completamente nuovo sul mercato del comfort legato al riscaldamento domestico; perfino in remoto (ovunque) grazie alla connessione via internet.
Utilizzando le più diffuse e comuni piattaforme di telefonia/tablet al mondo (Apple iOS ed Android); imodule ti permette di rimuovere (o non installare)il cronotermostato ambiente od il comando remoto della tua caldaia, gestendo tutto il tuo comfort (riscaldamento ed Acqua Calda Sanitari) con la punta del dito (sul tuo telefono o tablet).

APPLICAZIONI
iModule può essere abilitato per sostituire il cronotermostato od un apparecchio di comando remoto Open-therm®. Esso gestisce la caldaia di casa o la valvola di zona attraverso un collegamento wireless tramite il web (tra iModule ricevitore ed il telefono o Tablet con la iModule APP già scaricata sull’apparecchio.

CARATTERISTICHE GENERALI
iModule permette di gestire I valori di consegna (T° setpoints) di notte e di giorno (fase riscaldamento in colore arancio e ridotto notturno in celeste) nonché il programmatore orario con più periodi diversi (due livelli di T° Comfort e Ridotto). Se è presente un bollitore di Acqua Calda Sanitaria, iModule può gestire T° set point del bollitore stesso.

Visualizzato sul display (Smart-phone, Tablet o PC), iModule mostra la situazione attuale:
• Giorno ed ora
• Temperature ambiente reale ed a fianco situazione meteo per la località dove si trova l’impianto.
• Set point desiderati per riscaldamento, sanitario; più la programmazione oraria del riscaldamento ed ACS (con 1/2 ora di intervallo)
• Stato del bruciatore (fiamma accesa e filo di fumo dal camino).

iModule SYSTEM
iModule è composto da:
• iModule FREE APP installata sul telefono/Tablet
• iModule Ricevitore installato a casa (vicino alla caldaia)
• iModule sonda di temperatura ambiente (nascosta)

• Cronotermostato a parete

Il ricevitore iModule può essere connesso alla caldaia (scheda) nei contatti/connettori Open-therm®
oppure in assenza di questi ai contatti/connettori del TA (termostato ambiente).

A seconda della disponibilità in casa dell’utente del sistema WI-FI, sono disponibili due versioni dell’imodule ricevitore: iModule GSM card (SIM ) o iModule Wi-Fi system.

 

N.B. il sistema I module non è della tipologia nella forma di un cronotermostato da posizionare su muro,incassare o sovrapporre su cassetta 503.

il sistema è composto da una scatola (ricevitore) che riceve i dati provenienti dalle applicazioni installate sui proprio smartphone che voi andrete a configurare ogni qualvolta vogliate gestendo interamente la caldaia,escluso ovviamente il caricamento idraulico dell'impianto(operazione da effettuare manualmente dalla caldaia)

Scrivi una recensione

Imodule Cronotermostato Gsm
Imodule Cronotermostato Gsm

Scrivi una recensione

13 altri prodotti della stessa categoria:

QR code

Menu